Please wait....

La responsabilità

Le nostre scelte si basano sulla responsabilità: offriamo solo moda sostenibile di Stanley/Stella, produttore leader di tessuti ecologici. Oltre all'abbigliamento, prestiamo attenzione alla sostenibilità fin nei minimi dettagli, dalle etichette da appendere all'imballaggio. Di fronte alle sfide ecologiche globali, diamo l'esempio per la protezione dell'ambiente e doniamo il 15% di ogni vendita alle ONG che lavorano per la natura, le persone e gli animali.

THE BRAND WITH VOICE

La responsabilità è al centro di tutte le nostre decisioni. Ecco perché offriamo solo capi sostenibili di Stanley/Stella, azienda leader nella produzione di tessuti ecologici. Ogni capo che trovate da noi non è solo elegante, ma anche realizzato pensando al nostro pianeta, senza compromessi.

Ma il nostro impegno per la sostenibilità non si ferma all’abbigliamento. Dalle etichette da appendere e dai biglietti da visita certificati ai volantini, ai materiali da imballaggio e persino al nastro adesivo, tutto ciò che facciamo è pensato e sostenibile fin nei minimi dettagli.

Perché?

Il nostro mondo sta affrontando grandi sfide ecologiche, dal cambiamento climatico alla scarsità di risorse. Come
azienda, abbiamo la responsabilità di contribuire a un futuro migliore e più verde.
futuro. Concentrandoci sulla sostenibilità, riduciamo la nostra
e diamo l’esempio per la protezione del nostro ambiente.
il nostro ambiente. Ognuno di noi può fare la differenza e noi vogliamo
vogliamo rendervi facile fare scelte più consapevoli.

Insieme

Con ogni vendita, doniamo il 15% a organizzazioni caritatevoli e ONG che non solo lavorano per proteggere il nostro ambiente e conservare le nostre risorse naturali, ma sostengono anche le persone in difficoltà e gli animali che richiedono una protezione speciale. In questo modo, insieme a voi, contribuiamo a promuovere iniziative che lottano attivamente per un futuro sostenibile, compassionevole e vivibile.

Scegliete i nostri prodotti e sostenete un futuro che sia verde, equo e progettato in modo consapevole.